Carta dei servizi
Gentili Ospiti,
in questa pagina troverete tutte le informazioni che vi consentiranno di trascorrere un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Per ulteriori informazioni, richieste o segnalazioni vi ricordiamo che la Reception è aperta ogni giorno dalle 9.00 alle 18.00.
Tutto quello che c'è da sapere
Check-in, Check-out
e consegna chiavi
Servizi e regole per una piacevole e serena convivenza
Prenotazioni, pagamenti, disdette
ISTRUZIONI PER L'ACCOGLIENZA
CHECK IN
Dalle 14.00 alle 20.00. In caso di arrivi in orario diverso da quelli indicati, si prega di comunicarlo in anticipo.
All'arrivo è obbligatorio esibire un documento personale valido per consentire le formalità amministrative e burocratiche previste dalla legge.
CHECK OUT
Da effettuarsi entro le ore 11.00.
In caso di permanenza prolungata si chiede di avvertire tempestivamente al fine verificare la disponibilità della camera.
LATE CHECK OUT
€20,00 in aggiunta fino alle 15:00.
Oltre tale orario verrà applicato il costo di un pernottamento.
LE CHIAVI
Le chiavi sono consegnate al momento del check-in.
In caso di smarrimento, verrà addebitato il costo della sostituzione
della serratura e di tutto ciò che servirà per rimettere in sicurezza lo stabile.
SERVIZI E NORME DI COMPORTAMENTO
La pulizia giornaliera viene effettuata alla mattina con stanza libera entro le 10:30.
Il cambio biancheria da bagno e delle lenzuola è previsto una volta a settimana.
Possono essere richieste pulizia e forniture di biancheria extra a pagamento.
La colazione viene servita dalle 8.00 alle 10.00.
È disponibile il WiFi gratuito in tutte le zone dell’agriturismo compreso il giardino.
La password è consegnata al momento del check-in.
PARCHEGGIO
Il parcheggio è gratuito e non custodito.
Non sussistono particolari rischi, tuttavia vi consigliamo di chiudere a chiave le autovetture.
La Direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati all’interno della struttura.
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi animali domestici senza spese ulteriori.
Non è permesso lasciare gli animali da soli all’interno della struttura.
È severamente vietato fumare all’interno della struttura, inclusi camera e bagno.
La violazione comporta una penale
L’agriturismo effettua la raccolta differenziata, si chiede per tanto agli Ospiti di utilizzare gli appositi contenitori.
RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO
Il riscaldamento e il condizionamento possono essere gestiti autonomamente dagli Ospiti;
la temperatura all'interno della stanza deve comunque rispettare le vigenti norme in materia.
Si raccomanda di controllare che le finestre siano chiuse durante il funzionamento dei termoconvettori.
I gentili ospiti sono pregati di segnalare eventuali rotture accidentali provocate durante il soggiorno. Le rotture potranno essere addebitate a prezzo di costo.
PER IL RISPETTO DI TUTTI
Invitiamo i nostri ospiti:
-
ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri clienti, soprattutto nelle ore di riposo diurne e notturne.
-
a non utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra e fiamme libere.
-
al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’agriturismo. La Direzione si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per eventuali danni ad oggetti, arredi ed attrezzature.
-
a non introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee all´agriturismo, senza preavviso.
-
ad essere rispettosi dell’ambiente e a ridurre al minimo gli sprechi.
-
a sorvegliare i bambini all’interno dell’agriturismo, la Direzione declina ogni responsabilità per incidenti accorsi a bambini lasciati incustoditi.
-
ad esercitare la custodia e sorveglianza dei propri animali. Gli eventuali danni causati dagli animali sono a totale carico dei padroni.
CONDIZIONI CONTRATTUALI
PRENOTAZIONE E CONFERMA
Le prenotazioni possono essere effettuate sia telefonicamente che tramite email o modulo di prenotazione online.
La prenotazione è confermata al ricevimento di un acconto, con bonifico bancario, pari al 50% dell’importo totale.
PAGAMENTI
Il saldo del pagamento per il soggiorno verrà versato il giorno della partenza.
I metodi di pagamento accettati presso la nostra struttura sono:
contanti / bancomat / carta di credito
POLITICA DI CANCELLAZIONE
Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali:
fino a 20 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale;
successivamente verrà trattenuta la caparra richiesta.
In caso di partenza anticipata sarà addebitato l’intero costo del soggiorno prenotato.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali ed ogni altro elemento appreso dalla nostra
Azienda nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno
soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel
rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite
l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite
misure di tutela e garanzia predisposte sia per il
trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla
specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure
dato sensibile o giudiziario).
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 si informa il Cliente
che i suoi dati personali verranno trattati soltanto per gli
scopi determinati dal rapporto contrattuale a tali finalità (ivi
compresi i fini contabili ed amministrativi)